L'ENERGY T.I. Diatec Trentino festeggia la 10^ vittoria casalinga in fila che le permette di restare in vetta

Foto Trabalza

Trento, 22 febbraio 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per il ventesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15, giocata stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Top Volley Latina.

 

Matey Kaziyski: "E' stato bellissimo giocare in un PalaTrento così gremito. Sono contento per i tre punti ottenuti dopo una partita combattuta. Siamo verso la fine della regular season e tutte le squadre danno qualcosa in più per provare a vincere in casa nostra. Oggi non abbiamo giocato la miglior pallavolo ma siamo comunque riusciti a tenere un buon livello e a portare a casa la vittoria. Con Treia domenica prossima sarà molto difficile, sarà una trasferta impegnativa e dovremo restare concentrati sul nostro obiettivo".

 

Emanuele Birarelli: "Latina è una bella squadra, nel terzo set ha giocato molto bene mettendoci in grossa difficoltà. Nel quarto parziale ci siamo guardati in faccia e tutti abbiamo dato qualcosa in più giocando senza patemi. Matey in battuta ci ha dato una grande mano con un ottimo turno al salto. Latina è una squadra che darà filo da torcere a tutti anche nei playoff. Il clima stasera è stato splendido: grazie a tutti coloro che hanno fatto sì che il PalaTrento fosse pieno era bellissimo. Penso che il pubblico si sia divertito vedendo una squadra come la nostra che ha lottato tanto".

 

Andrea Semenzato (Top Volley Latina): La battuta ha giocato un ruolo chiave in questa partita. Nei primi due set non siamo riusciti ad essere incisivi con questo fondamentale permettendo a Trento di avere costantemente il cambiopalla facile, nel terzo invece siamo riusciti ad essere più incisivi riaprendo di fatto il match. Il rammarico sta tutto nel finale del quarto parziale, che ci stavamo giocando ad armi pari prima che un campione come Kaziyski si scatenasse mettendo il sigillo sul match”.

 

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa